British Airways

Compagnia Aerea di Bandiera Inglese ha lanciato un nuovo codice sconto che permette di scontare il 15% su tutti i voli a lungo raggio operati dalla compagnia.

Prima di procedere alla prenotazione vi invitiamo a cliccare mi piace su Facebook o a seguirci su Twitter per confermare i vostri sconti sui viaggi.

Il codice da inserire in fase di prenotazione è:

BADISCOUNT01

Il codice è valido per prenotazioni fino al 20 Novembre 2013 e non è valido per i voli interni all’Europa.

Ed ora British Airways raggiunge Miami senza scali!

La British Airways ha annunciato una nuova rotta diretta per Miami in collaborazione con il partner American Airlines. Ora si può scegliere se arrivare a Miami con volo diretto o con scalo a Londra.

La Compagnia British Airways sul proprio sito non applica supplementi per le carte di credito.

Ricordiamo che la British Airways è al decimo posto della classifica stilata da Jacdec delle più sicure compagnie aeree al mondo.

Per info su BRITISH AIRWAYS CLICCA QUI


La British Airways è la compagnia aerea di bandiera del Regno Unito con sede a Hillingdon, il borgo più occidentale di Londra vicino al suo hub principale l’Aeroporto di Londra-Heathrow. È la più grande compagnia aerea britannica per flotta, voli e numero di destinazioni internazionali e la seconda per numero di passeggeri trasportati dietro easyJet.

Prenota il tuo Hotel con Hotels.com

Hotels Generic 250x250

Esempio: Hotel 3*** a partire da 30€ a persona a notte

Hotel 3*
Hotel da 3* o categoria superiore Dormi in Hotel a partire da 30€ a notte E' possibile scegliere tra una lunga lista di offerte per hotels con ogni comfort: wifi in camera, colazione inclusa, check-out ritardato, servizio lavanderia, servizio in camera.

Prenota il tuo hotel!


I nostri ultimi Top Articoli