tour

Bangkok e Kuala Lumpur: Offerta Tour 9 giorni a 1.156€ tutto incluso!

Indice Contenuti

BANGKOK E KUALA LUMPUR TOUR

Desideri prenotare un grande viaggio? Optatravel ti segnala un viaggio combinato perfetto per conoscere l'esotismo della Thailandia e il cosmopolitismo di Kuala Lumpur: un tour di 9 giorni alla scoperta di Bangkok e Kuala Lumpur compreso di volo a/r, pernottamento e trattamento di mezza pensione e prima colazione!



Parti alla scoperta di un nuovo continente con le offerte tour Logitravel per un grande viaggio organizzato nei minimi dettagli verso due destinazioni ricche di fascino e di storia.

Bangkok è la capitale e la città più grande della Thailandia. Un luogo caotico ma molto affascinante dove trascorrerai quattro giorni incredibili alla scoperta  dei suoi mercati affollati, dei famosi templi che si mischiano con i moderni centri commerciali, del grande Buddha, delle deliziose specialità gastronomiche e di tanto altro ancora.

GUIDA SULLE 10 COSE DA FARE E VEDERE A BANGKOK

Da Bangkok raggiungerai Kuala Lumpur con un comodo volo diretto e resterai sorpreso da tutto ciò che offre la città più grande della Malesia. Cinque giorni di full immersion nella capitale malese che vanta di enormi grattacieli, templi indù, antiche moschee, centri commerciali futuristici, locali e ristoranti dove assaggiare le migliori specialità della cucina malese.

Un totale di otto notti in hotel 4 stelle con mezza pensione a Bangkok e hotel 3 stelle con prima colazione a Kuala Lumpur, aereo di andata e ritorno incluso, transfer, volo interno e assicurazione viaggio, tutto compreso in questo vantaggioso pacchetto vacanze!

Logitravel Tour Bangkok e Kuala Lumpur

Ecco i dettagli della proposta Logitravel:

Partenza: 4 Ottobre 2016
Ritorno: 13 Ottobre 2016
Aeroporto di partenza e arrivo: Milano Malpensa*
Compagnia aerea: Thai Airways International
Sistemazione: Hotel 4* a Bangkok in mezza pensione, Hotel 3* a Kuala Lumpur con prima colazione
Documenti Richiesti per il viaggio: Passaporto con validità residua di almeno 6 mesi

Costo totale dell’Offerta “Bangkok e Kuala Lumpur Tour”: 1156€ a persona

Il viaggio include:

  • Volo di andata e ritorno da Milano Malpensa
  • Sistemazione in Hotel 4 stelle a Bangkok in mezza pensione
  • Sistemazione in Hotel 3 stelle a Kuala Lumpur con prima colazione
  • Transfer
  • Volo interno da Bangkok a Kuala Lumpur
  • Assicurazione viaggio

VISUALIZZA L'OFFERTA TOUR BANGKOK E KUALA LUMPUR LOGITRAVEL – CLICCA QUI

ATTENZIONE: nel prezzo è applicato uno sconto del 10% per la promozione “La settimana dell'Asia”, valida fino al 7 Marzo 2016.

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta, non preoccuparti! Clicca qui e scopri tutte le offerte sempre aggiornate delle vacanze Logitravel!

Logitravel Vacanze
Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!