mercatini

Austria: Offerta Immacolata | Bus + Hotel 4* + Mercatini Di Natale a 99€

Indice Contenuti

Austria

Oggi vi proponiamo un nuovo coupon viaggi proposto da Groupon che offre un incredibile viaggio di 2 giorni per il ponte dell'Immacolata: ti aspettano i fantastici Mercatini di Natale di Salisburgo e e Linz e i 2 famosi presepi di Steyr ad un prezzo eccezionale!



Durante il soggiorno alloggerai presso l'Hotel Courtyard Marriott 4* situato a Linz, città a metà strada tra Vienna e Salisburgo ricca di musei e storia. Le camere sono moderne e dotate di aria condizionata, cassaforte, frigorifero, vasca da bagno e asciugacapelli. Grazie all'offerta Groupon è possibile visitare i famosi Mercatini di Natale di Salisburgo e Linz dove poter gustare i prodotti tipici e artigianali, il vin brulè e i deliziosi pan di zenzero. Inoltre, nel coupon sono inclusi anche gli ingressi ai 2 presepi di Steyr, nota come la città di Gesù bambino.

UN VIAGGIO IN AUSTRIA

Ecco i dettagli della proposta GROUPON:

Durata: 1 notte
Struttura: Hotel Courtyard Marriott 4*
Scadenza: controlla il timer cliccando il link riportato di seguito

Costo totale dell’Offerta Groupon: 99€ a persona

Il soggiorno include:

  • Viaggio in bus a/r da Trento
  • 1 notte in Hotel Courtyard Marriott 4*
  • Colazione
  • Ingressi ai 2 presepi di Steyr con guida parlante italiano e visita guidata della cittadina

Validità dal 6 Dicembre con rientro 8 Dicembre 2015 per prenotazioni entro il 30 Ottobre 2015. Groupon offre anche la possibilità di partire da un'altra città con una piccola variazione del prezzo.

VISUALIZZA L'OFFERTA AUSTRIA MERCATINI DI NATALE GROUPON VIAGGI – CLICCA QUI

Groupon Viaggi

Groupon è leader mondiale nel settore degli acquisti online e del commercio locale e ogni giorno offre la possibilità di scoprire grandi affari a prezzi eccezionali. Groupon garantisce dei grandi benefici sia ai partner commerciali che ai propri utenti grazie alle numerose offerte di ben 47 Paesi del mondo. Presente dal 2010, Groupon tramite le offerte Local, permette di verificare la migliore offerta di ognuna delle 60 città in cui è attivo.

Groupalia Banner 300x250

Visualizza le Nostre Offerte Vacanze del Giorno

Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno


Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!