Air France Voli

Spiagge da sogno, avventure alla ricerca di posti nuovi, scoperte culturali e tanto altro ancora ti aspetta con la nuova offerta oh lala deals di Air France, la compagnia aerea principale della Francia che ha scelto per noi alcune delle più belle destinazioni del mondo: ad esempio, Tokyo a partire da 449€ e Bangkok da 469€ per viaggi di andata e ritorno, tasse incluse! Di seguito troverai l’elenco di tutte le destinazioni in promozione per un viaggio indimenticabile.



Ecco qualche esempio di voli a/r in promozione:

Periodo di prenotazione: entro il 21 Settembre 2017

Periodo di viaggio

  • Tutte le aree eccetto Nord America: dal 7 Settembre 2017 al 30 Giugno 2018 (eccetto dal 19 al 30 Dicembre)
  • Nord America: dal 14 Settembre 2017 al 30 Giugno 2018

Le tariffe sono espresse per voli di A/R con esempi in partenza da Milano, in classe Economy, comprensive di tasse, supplementi e servizio di vendita. Ti ricordiamo che la tariffa Economy per viaggi intercontinentali include un bagaglio da stiva gratuito di 23 kg (per info su Air France bagaglio a mano clicca qui).

VISUALIZZA LE OFFERTE AIR FRANCE – CLICCA QUI

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l’offerta è già scaduta, non preoccuparti! Clicca qui e trova le migliori offerte sempre aggiornate dei voli Air France!

Codice Sconto Air France

Air France è la compagnia aerea di bandiera Francese, nonchè l’ottava compagnia aerea al mondo ed anche la seconda in Europa (dati per passeggeri per chilometro trasportati nel 2010 secondo la IATA). A seguito della fusione con la compagnia olandese KLM, la compagnia è parte del gruppo Air France-KLM. Attualmente fa parte come Alitalia dello Sky Team Alliance, una delle prime allenze internazionali dei cieli.

Prenota il tuo Hotel con Booking.com

        

Trova Hotel al miglior prezzo con Trivago

Booking.com Trivago Viaggi Lastminute

I nostri ultimi Top Articoli