Air Dolomiti

Compagnia Aerea Partner di Lufthansa ha comunicato la disponibilità di ancora posti liberi sui voli in partenza a San Valentino per Monaco di Baviera.

Un’occasione unica per visitare una delle più belle città del Nord Europa.

Prima di Partire Guarda la nostra Guida Completa di Monaco di Baviera

Prima di procedere alla prenotazione vi invitiamo a cliccare mi piace su Facebook o a seguirci su Twitter per confermare i vostri sconti sui viaggi.

La Promo consente di partire da Verona, Firenze, Venezia e Bari con destinazione Monaco di Baviera con tariffa a partire da 150€ a/r tasse comprese.

Periodo di volo: dal 14 al 16 Febbraio 2014.

La Compagnia Air Dolomiti viaggia da Bari, Firenze, Venezia, Verona per Monaco di Baviera e Francoforte.

PER INFO SU AIR DOLOMITI – CLICCA QUI

Compara Voli Offerte Skyscanner

Air Dolomiti nasce nel 1989 e inizia ad operare nel 1991, con l’obiettivo di sviluppare collegamenti diretti in Europa dagli aeroporti di città di medie dimensioni ponendo particolare attenzione a frequenze, orari e qualità del servizio. Nel 1994 ha avviato la partnership con Lufthansa, ed oggi i punti di forza del vettore sono le frequenze plurigiornaliere dagli scali serviti e l’attenzione alla puntualità e alla regolarità operativa.All’estero la Compagnia vola a Monaco di Baviera e Francoforte, importanti hub di Star Alliance in Europa. Verona è oggi la base operativa del vettore. Attualmente la flotta è composta da 10 Embraer 195 e 4 ATR 72 -212a. Nel corso del 2013 con l’ingresso nella flotta dei nuovi E195, l’età media degli aeromobili è stata portata a circa 2 anni.

Prenota il tuo Hotel con Booking.com


Booking.com


Booking.com


I nostri ultimi Top Articoli