Air Dolomiti – Concorso Al Settimo Cielo

Compagnia Aerea Partner di Lufthansa ha avviato un nuovo Concorso denominato “Al Settimo Cielo”.

Il Concorso Al Settimo Cielo consente di vincere a 10 persone estratte un viaggio per 2 persone a/r per Monaco di Baviera o Francoforte

.

 

Prima di procedere alla prenotazione vi invitiamo a cliccare mi piace su Facebook o a seguirci su Twitter per confermare i vostri sconti sui viaggi.

Per Partecipare basta inserire i propri dati nel box di seguito ed inviare una foto scattata dall’alto (da aerei, torri, campanili, ecc) entro e non oltre il 30/11/2013.

Ogni utente può inviare un massimo di 5 Fotografie.

Cosa Aspetti, corri ad inserire i tuoi dati e partecipa al concorso Air Dolomiti.

PARTECIPA AL CONCORSO AL SETTIMO CIELO AIR DOLOMITI

Compara Voli Offerte Skyscanner

Air Dolomiti nasce nel 1989 e inizia ad operare nel 1991, con l’obiettivo di sviluppare collegamenti diretti in Europa dagli aeroporti di città di medie dimensioni ponendo particolare attenzione a frequenze, orari e qualità del servizio. Nel 1994 ha avviato la partnership con Lufthansa, ed oggi i punti di forza del vettore sono le frequenze plurigiornaliere dagli scali serviti e l’attenzione alla puntualità e alla regolarità operativa.All’estero la Compagnia vola a Monaco di Baviera e Francoforte, importanti hub di Star Alliance in Europa. Verona è oggi la base operativa del vettore. Attualmente la flotta è composta da 10 Embraer 195 e 4 ATR 72 -212a. Nel corso del 2013 con l’ingresso nella flotta dei nuovi E195, l’età media degli aeromobili è stata portata a circa 2 anni.

Prenota il tuo Hotel con Booking.com


Booking.com


Booking.com



I nostri ultimi Top Articoli