Wizz Air lancia Flexible Travel Partner: il biglietto senza nome!

Wizz Air Italia

Dopo la sorprendente notizia dell'eliminazione dei costi aggiuntivi sul Wizz Air bagaglio a mano a partire dal 29 Ottobre 2017, la compagnia low cost ungherese annuncia un'altra magnifica novità che farà felici tantissimi viaggiatori: il biglietto senza nominativo!

Prima di procedere alla visione del documento vi invitiamo a cliccare mi piace su Facebook o a seguirci su Twitter per ricevere i nostri aggiornamenti sui viaggi.
 
Pinterest

Si tratta del nuovo servizio "Flexible Travel Partner" che consente a tutti i viaggiatori di prenotare dei voli senza dover inserire il nome di tutti i passeggeri al momento della prenotazione.

Facciamo un esempio. Immaginiamo di aver trovato dei biglietti aerei in promozione per Budapest a 9€ e non vogliamo lasciarceli scappare anche se non abbiamo ancora la disponibilità di un amico o di un parente che ci accompagni, cosa facciamo? Da oggi con Wizz Air potrai acquistare fino a 10 biglietti aerei inserendo soltanto il tuo nominativo mentre gli altri 9 risulteranno "in bianco". Il servizio ti costerà soltanto 10 euro per ogni passeggero/biglietto.

Come effettuare una prenotazione includendo il nuovo servizio Flexible Travel Partner?

Per approfittare del nuovo servizio basta effettuare una normalissima prenotazione: inserisci l'aeroporto di origine, la destinazione, data di andata/ritorno e numero di passeggeri. Una volta selezionato il volo desiderato, si aprirà la pagina per l'inserimento dati passeggeri. Qui potrai scrivere nei dettagli il tuo nome e lasciare vuoto il campo degli altri passeggeri spuntando la casella "Aggiungerò il nome più tardi".

Clicca qui per prenotare voli Wizz Air!

I clienti potranno fornire i nomi aggiuntivi in qualsiasi momento, fino al momento del check-in on-line! Insomma, avrai tutto il tempo necessario per trovare un ottimo accompagnatore!

Qui trovi maggiori informazioni sul servizio Flexible Travel Partner di Wizz Air!

COMPARA su SKYSCANNER I VOLI E TROVA IL MIGLIOR PREZZO

Wizz Air è una famosa compagnia aerea low cost con sede legale in Ungheria. La compagnia garantisce un'esperienza di prima classe sia dal punto di vista economico che del servizio grazie soprattutto all'alta qualità dei suoi aeromobili composti da AirBus A320, mantenuti dalla Lufthansa Technik, leader mondiale nella manutenzione aerea. Wizz Air offre un'esperienza di viaggio piacevole grazie ai bassi costi gestionali e ad un servizio clienti affabile ed efficiente.

Compara il prezzo dei tuoi voli Ryanair con Skyscanner o Momondo

Compara Voli Offerte Skyscanner 2017

Visualizza le Nostre Offerte Vacanze del Giorno

Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno

Assicura il tuo viaggio con Allianz

Prenota la tua vacanza con

allianz Banner 300x250
Guarda La nostra Pagina Facebook Optatravel su Facebook

Saluti da Optatravel.com

Wizz Air lancia Flexible Travel Partner: il biglietto senza nome! ultima modifica: 2017-09-27T10:27:42+00:00 da Eva

I commenti sono chiusi