Wizz Air Bagaglio a mano: Dal 29 ottobre sarà gratis!

Wizz Air Bagaglio a mano gratis

Ottime notizie arrivano per noi viaggiatori low cost: dal 29 Ottobre 2017 Wizz Air eliminerà i costi aggiuntivi sul bagaglio a mano di dimensioni maggiori che sarà possibile trasportare gratuitamente in cabina per tutte le tratte operate dalla compagnia. Quali sono le nuove misure da rispettare? Scopriamolo subito!

Prima di procedere alla prenotazione vi invitiamo a cliccare mi piace su Facebook o a seguirci su Twitter per confermare i vostri sconti sui viaggi.
 
Pinterest

Wizz Air è una compagnia low cost ungherese che collega numerosi aeroporti italiani (Milano, Napoli, Bari, Bologna, Catania, ecc.) a tantissime destinazioni europee come Budapest, Sofia, Praga, Varsavia e tante altre ancora!

La politica del bagaglio a mano prima del 29 Ottobre 2017

Se avete già viaggiato con questa compagnia, saprete bene che è possibile trasportare un solo bagaglio a mano di dimensioni più piccole (42x32x25 cm) rispetto alle altre compagnie aeree low cost. Tuttavia, tutti i passeggeri hanno la possibilità di portare con sè un altro bagaglio a mano di dimensioni maggiori aggiungendolo in fase di prenotazione e pagando un costo aggiuntivo.

Scopri le dimensioni del bagaglio a mano delle maggiori compagnie aeree!

La politica del bagaglio a mano dopo il 29 Ottobre 2017

A partire dal 29 Ottobre 2017 in poi, Wizz Air ha annunciato che il bagaglio a mano potrà essere di dimensioni maggiori (55x40x23 cm) rispetto a quelle attuali, con un incremento di volume del 50% in più rispetto ad oggi. József Váradi, chief executive officer di Wizz Air, ha dichiarato: "Gli annunci di oggi sottolineano il nostro impegno nel fornire, in modo continuativo, un’eccellente esperienza cliente in ogni fase del viaggio. L’eliminazione dei costi per il bagaglio a mano dal 29 ottobre sottolinea ulteriormente il nostro impegno in questa missione".

Scopri le dimensioni del bagaglio a mano delle maggiori compagnie aeree!

La nuova politica sul bagaglio a mano è valida per chi acquisterà il biglietto a partire dal 29 Ottobre, per i clienti che viaggiano il o dopo il 29 Ottobre 2017 e che hanno già acquistato il bagaglio a mano più grande. Per questi ultimi, la compagnia low cost effettuerà un rimborso del 120% del prezzo pagato tramite un accredito sui loro conti Wizz Air.

Altra fantastica novità è il lancio del Wizz Priority, un nuovo servizio che prevede l'imbarco prioritario e la possibilità di trasportare un bagaglio a mano aggiuntivo di piccole dimensioni (40x30x18 cm) in cabina.

Inoltre, non dimenticate di dare un'occhiata alla nostra sezione dedicata al bagaglio a mano con tutte le dimensioni ed il peso massimo da rispettare a seconda della compagnia aerea scelta!

COMPARA su SKYSCANNER I VOLI E TROVA IL MIGLIOR PREZZO

Wizz Air è una famosa compagnia aerea low cost con sede legale in Ungheria. La compagnia garantisce un'esperienza di prima classe sia dal punto di vista economico che del servizio grazie soprattutto all'alta qualità dei suoi aeromobili composti da AirBus A320, mantenuti dalla Lufthansa Technik, leader mondiale nella manutenzione aerea. Wizz Air offre un'esperienza di viaggio piacevole grazie ai bassi costi gestionali e ad un servizio clienti affabile ed efficiente.

Compara il prezzo dei tuoi voli Ryanair con Skyscanner o Momondo

Compara Voli Offerte Skyscanner 2017

Visualizza le Nostre Offerte Vacanze del Giorno

Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno

Assicura il tuo viaggio con Allianz

Prenota la tua vacanza con

allianz Banner 300x250
Guarda La nostra Pagina Facebook Optatravel su Facebook

Saluti da Optatravel.com

Wizz Air Bagaglio a mano: Dal 29 ottobre sarà gratis! ultima modifica: 2017-07-24T13:49:45+00:00 da Eva

I commenti sono chiusi