santorini

Santorini in Agosto: Volo + 7 notti in hotel sul mare a 470€

Indice Contenuti

Santorini Booking

Siete in tanti alla ricerca di una vacanza in Agosto nelle meravigliose isole greche ed è per questo che oggi vogliamo proporvi un'offerta volo+hotel straordinaria per una delle più affascinanti mete estive del mondo: Santorini! In collaborazione con Logitravel, abbiamo trovato per voi un pacchetto vacanze da prenotare al volo (i posti potrebbero terminare da un momento all'altro!): biglietti aerei a/r e pernottamento in ottima struttura vicinissima al mare con piscina e colazione inclusa ad un prezzo da non credere, cosa state aspettando?





?c=20430&m=1587506&a=251833&r=&t=html

L'offerta prevede volo da Verona* con Volotea e soggiorno di 7 notti presso il Caldera View Resort***, una struttura situata a soli 70 metri dalla Santorini caldera e dotata di una delle più grandi piscine dell'isola, con idromassaggio e cascata! Le camere dispongono di connessione WiFi gratuita, aria condizionata, frigo, TV a schermo piatto e bagno in camera con doccia. Al mattino, gusterete un'ottima colazione a buffet ammirando un'impareggiabile vista sul tramonto.

*possibilità di partire anche dagli aeroporti di Palermo, Napoli, Venezia, Bari, Roma, Genova, Milano Malpensa, Bologna e Firenze cambiando la città di partenza (clicca qui per modificare la ricerca)

1668477 1668463

Santorini in Agosto

Ecco i dettagli della proposta Logitravel:

Scopri qui l'offerta Logitravel!

Costo totale dell’Offerta “Santorini Volo+Hotel”:

470€

tutto compreso per persona.

Il pacchetto include:

  • volo a/r
  • soggiorno di 7 notti in Caldera View Resort
  • colazione
  • tasse
Il prezzo si intende tutto compreso nella data di pubblicazione dell'articolo e può subire variazioni senza preavviso.

Ricordiamo che tutti i prezzi esposti su Optatravel.com sono sempre senza alcun costo aggiuntivo. Optatravel prezzi trasparenti senza sorprese.

VISUALIZZA L'OFFERTA SANTORINI IN AGOSTO – CLICCA QUI

Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta, non preoccuparti! Clicca qui e scopri tutte le offerte sempre aggiornate delle vacanze Logitravel!

Logitravel Vacanze

Logitravel Viaggi di Nozze

Ricordiamo che Logitravel offre anche un nuovo servizio completamente dedicato ai viaggi di nozze, con cui è possibile prenotare la propria luna di miele a prezzi contenuti.

Logitravel Crociere

Da sempre Logitravel è il leader delle crociere. Che tu sia interessato al Mediterraneo o ai Caraibi, alle Fluviali o al Mar Rosso Logitravel è sempre la scelta giusta per prenotare la propria crociera. Trovate un'ottima selezione anche qui su Optatravel. Logitravel è un'agenzia viaggi moderna ed economica, da sempre possiede un motore di ricerca efficace ed efficiente. E' possibile trovare sempre le migliori offerte a prezzi trasparenti e chiari, tutto compreso senza sorprese. E' possibile trovare anche voli, hotel, crociere, treni ed auto, il tutto con estrema semplicità. Il sito Logitravel è disponibile in 6 lingue. Il sito offre anche una sezione dedicata al blog in cui è possibile condividere la propria esperienza di viaggio.

Guarda la nostra GUIDA ESCLUSIVA SU LOGITRAVEL

Immagine free Pixabay/designermikele
Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!