Senza titolo

Offerta Crociera Caraibi con MSC Crociere (Volo incluso) a 1.208€

Indice Contenuti

Offerta Crociera Caraibi

Vi piacerebbe prenotare una crociera da sogno? L‘offerta crociera che proponiamo vi porterà nel paradiso caraibico tra lunghe distese di sabbia bianca bagnate da un mare dalle mille sfumature di azzurro e ricco di coloratissimi pesci tropicali. A bordo di una lussuosa nave Msc Crociere potrete godervi 8 giorni indimenticabili tra le incantevoli isole di Cuba, Giamaica, Cayman e Messico. Approfittate delle migliori offerte crociere last minute per prenotare al miglior prezzo possibile!

In più, il volo e i trasferimenti A/R sono inclusi!



In collaborazione con Logitravel.com vi segnaliamo una delle più raccomandate offerte crociere Msc per una vacanza da sogno a bordo della maestosa Msc Opera, una nave dagli ambienti eleganti ed estremamente confortevoli che può ospitare ben 1.712 passeggeri. Durante la giornata sono numerose le attività a cui dedicarsi: dallo jogging sulla grande terrazza ad un tuffo in piscina o un pò di relax nelle 2 jacuzzi disponibili sul ponte 11.

GUARDA TUTTE LE OFFERTE MSC CROCIERE - CLICCA QUI

Ecco l'itinerario completo: volo dall'Italia, imbarco nel porto di L'Avana (Cuba), visita di Montego Bay (Giamaica), George Town (isole Cayman), Cozumel (Messico), sbarco nel porto di L'Avana e volo di ritorno per l'Italia.

  • Partenza: 25 Marzo 2017
  • Ritorno: 1 Aprile 2017
  • Porto di partenza: L'Avana
  • Compagnia di viaggio: Msc Opera
  • Sistemazione: Cabina Interna Fantastica I2 con letto matrimoniale, aria condizionata, TV interattiva, telefono, bagno con doccia, minibar e cassaforte
  • Trattamento: pensione completa (bevande escluse)
  • Documenti richiesti per la crociera: Passaporto
  • Itinerario: Volo dall'Italia, imbarco nel porto di L'Avana (Cuba), visita di Montego Bay (Giamaica), George Town (isole Cayman), Cozumel (Messico), sbarco nel porto di L'Avana e volo di ritorno per l'Italia.

Costo totale dell'Offerta Crociera Caraibi: 1.208€

a persona tutto compreso

Il prezzo a persona include: volo e trasferimenti da/per l'Italia, una sistemazione nella cabina prescelta dotata di ogni comfort, trattamento di pensione completa a bordo (dalla cena della prima sera alla colazione dell ultima mattina), tutte le attività di intrattenimento organizzate dal personale di bordo, tasse portuali e assicurazione Multirischi. Non include: le quote di servizio (mance), le escursioni a terra nel corso della crociera e le spese personali (parrucchiere, massaggi, medico, ecc.).

VISUALIZZA L'OFFERTA CROCIERA CARAIBI – CLICCA QUI

I prezzi si intendono tutto compreso nella data di pubblicazione dell'articolo e possono subire variazioni senza preavviso.
Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta? Clicca qui e scopri tutte le offerte sempre aggiornate delle più belle crociere!

300x250 _ Crociere_Campaign

Logitravel.comè un'agenzia di crociere online che offre più di 3500 partenze all'anno verso le migliori destinazioni nel mondo: Mediterraneo, Caraibi, Nord Europa, Medio Oriente e tanto altro ancora! A disposizione dei propri utenti dispone di un team di specialisti per rispondere ad ogni domanda (informazioni sulle navi, itinerari, escursioni, ecc.) e per essere d'aiuto nella scelta della crociera più adatta ad ogni esigenza e possibilità economica.

Immagine free Flickr.com/escapesTD
Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!