Archivi categoria : Guide-Lowcost

Una collezione delle maggiori Guide Lowcost per viaggiare nelle Principali Città Europee. Corri a scoprire come viaggiare a basso prezzo.

Edimburgo low-cost: come visitare Edimburgo e spendere poco

Edimburgo low-cost Luminosa, magica ed introspettiva, Edimburgo è la capitale della Scozia nonché una delle città più importanti del Nord Europa. La sua è un'atmosfera a tratti tetra e malinconica, ma sotto sotto inconfondibilmente romantica: piazze, vie, quartieri e monumenti di Edimburgo sono una vera delizia per gli occhi e motivo di relax per la…
Leggi di più

Porto low-cost: come visitare Porto e spendere poco

Porto low-cost Porto (altrimenti nota come Oporto), è una realtà portoghese che si materializza sulle coste del fiume Douro. Si tratta di una cittadina caratterizzata da un'atmosfera alquanto suggestiva fatta di viuzze caratteristiche, vicoli stretti e ripidi, e di costruzioni arroccate su dislivelli anche piuttosto considerevoli [divider][/divider] Prima di procedere alla visione del documento vi…
Leggi di più

Atene Low-cost: come visitare Atene e spendere poco

Atene low-cost La Grecia rappresenta uno dei punti di riferimento più importanti per la nostra civiltà, poiché è da qui che ha preso piede la famosa mitologia greca fatta sì di divinità affascinanti ma altresì permeata di retroscena storici davvero interessanti. Tra miti e leggende, grandi filosofi, e lo sviluppo del concetto di democrazia che…
Leggi di più

Oslo Low-cost: come visitare Oslo e spendere poco

Oslo low-cost E' esempio di eccellenza in Europa, ma la Norvegia è senza ombra di dubbio una delle mete predilette di tutti coloro i quali amano la Scandinavia. [divider][/divider] Prima di procedere alla visione del documento vi invitiamo a cliccare mi piace su Facebook o a seguirci su Twitter per ricevere i nostri aggiornamenti sui…
Leggi di più

Colonia low-cost: come visitare Colonia e spendere poco

Colonia low-cost Ancora oggi si trascina dietro il peso di un trascorso ricco di conflitti, ma Colonia ha comunque le carte in regola per proporsi ai suoi visitatori come una città bella e vivace. Come una città che, proprio in forza di questo suo passato, ha trovato una giusta causa di riscatto in una sua…
Leggi di più

Lubiana low-cost: come visitare Lubiana e spendere poco

Lubiana low-cost E' sì la capitale della Slovenia, ma Lubiana è anche e soprattutto una delle città più romantiche d'Europa. Al suo interno prendono vita numerosi riferimenti storici, ampi e curatissimi spazi verdi, attrazioni deliziose e dei panorami circostanti che si trascinano il peso di una natura mozzafiato. [divider][/divider] Prima di procedere alla visione del…
Leggi di più

Praga Low-cost: come visitare Praga e spendere poco

Praga low-cost Tra le mete più apprezzate dai giovani di tutta Europa e probabilmente per via di quella magia che ne avvolge angoli, strade e piazze, Praga è sicuramente una delle città più suggestive del Vecchio Continente. [divider][/divider] Prima di procedere alla visione del documento vi invitiamo a cliccare mi piace su Facebook o a…
Leggi di più

Malta Low-cost: come visitare Malta e spendere poco

Malta low-cost La Repubblica di Malta coincide con un affascinante arcipelago situato nel bel mezzo del Mediterraneo, a ridosso tra le coste sicule, tunisine e libiche. [divider][/divider] Prima di procedere alla visione del documento vi invitiamo a cliccare mi piace su Facebook o a seguirci su Twitter per ricevere i nostri aggiornamenti sui viaggi. [span4]…
Leggi di più

Valencia Low-cost: come visitare Valencia e spendere poco

Valencia low-cost Essendo la terza città della Spagna, Valencia può essere considerata a tutti gli effetti una delle mete turistiche più apprezzate dai viaggiatori d'Europa. [divider][/divider] Prima di procedere alla visione del documento vi invitiamo a cliccare mi piace su Facebook o a seguirci su Twitter per ricevere i nostri aggiornamenti sui viaggi. [span4] [xyz-ihs…
Leggi di più

Manchester Low-cost: come visitare Manchester e spendere poco

Manchester low-cost Non si può certo dire che Manchester sia una delle città più turistiche d'Europa, ma se non è ancora riuscita a sfondare in questo senso non è sicuramente colpa di come si presenta dinanzi agli occhi dei suoi turisti. [divider][/divider] Prima di procedere alla visione del documento vi invitiamo a cliccare mi piace…
Leggi di più

Francoforte low-cost: come visitare Francoforte e spendere poco

Francoforte low-cost E' una della città più grandi della Germania, ma Francoforte è prima di tutto la culla della finanza europea. Dinanzi a noi si aprono distese di grandi grattacieli, edifici storici, riferimenti artistici ed un mare di negozi che di fatto contribuiscono a rendere Francoforte una delle città più vivibili del mondo. [divider][/divider] Prima…
Leggi di più

Dublino low-cost: come visitare Dublino e spendere poco

Dublino low-cost Dublino non è solo ed esclusivamente sinonimo di pub: la capitale irlandese è prima di tutto una cittadina dove la tranquillità e l'accoglienza tipiche di alcuni quartieri sa confrontarsi ottimamente con il lato più vivace dei suoi locali. [divider][/divider] Prima di procedere alla visione del documento vi invitiamo a cliccare mi piace su…
Leggi di più