Cuba

Cuba: Offerta Ponte 1 Maggio All Inclusive a 1.238€

Indice Contenuti

Cuba

Lo Staff di Optatravel.com ha scovato per voi una nuova proposta lastminute per visitare la splendida Cuba a cavallo del Ponte del 1 Maggio.

Prenota sin da ora la tua vacanza all inclusive per il ponte del 1° Maggio in uno degli angoli più incantevoli di Cuba. Alloggerai nel Barcelo Solymar 4*, una struttura immersa in un giardino tropicale e circondata da una spiagga bianca di indubbio fascino. Posto in prossimità del litorale di Varadero ma anche a due passi dal centro, questo hotel vi garantirà un soggiorno munito di tutti i comfort possibili.

Ricordiamo che Yalla Yalla ha esteso la Cancellazione Gratuita, di conseguenza puoi anche prenotare la vacanza pur non essendo sicuro di partire.



Ponte 1 Maggio a Cuba

Ecco i dettagli della proposta del nostro partner YALLA YALLA:

Partenza: 29 Aprile 2015
Ritorno: 7 Maggio 2015
Aeroporto di partenza e arrivo: Milano Malpensa*
Compagnia aerea: Blue Panorama
Struttura: Barceló Solymar**** (trattamento all inclusive)
Documenti: Passaporto con una validità residua di almeno tre mesi

Costo totale dell'Offerta CUBA ALL INCLUSIVE a persona: 1.238€

tutto compreso.

Il pacchetto include un trattamento pasti completo (colazione, pranzo, cena e bevande fuori pasto) ed un trattamento lato viaggio predisposto di viaggio aereo con bagaglio 20kg, sistemazione alberghiera, assicurazione per medico e bagaglio, visto di ingresso, adeguamento carburante e adeguamento valutario, trasferimenti dall'aeroporto all'hotel (e viceversa) nonché tasse aeroportuali. Per quanto riguarda infine il lato struttura avrai accesso alla tv satellitare, al telefono, alla connessione wi-fi e ai tanti servizi extra quali campo da tennis, discoteca, piscina, animazione, windsurf e tanto altro ancora.

*Volete partire da un altro aeroporto? Nessun problema, basterà selezionare il proprio aeroporto di partenza al link qui sotto.

VISUALIZZA LE OFFERTE CUBA YALLA YALLA – CLICCA QUI

Ricordiamo che tutti i prezzi indicati nelle offerte Optatravel sono sempre trasparenti e senza alcun costo aggiuntivo.

Questa è solo una delle fantastiche promozioni YallaYalla, migliaia di altre proposte per Canarie, Mar Rosso, Caraibi, Kenya, Cuba e tanti altri Paesi aspettano solo te!

YallaYalla Lastminute

Guarda la nostra GUIDA ESCLUSIVA SU YALLAYALLA

Visualizza le Nostre Offerte Vacanze del Giorno

Optatravel.com Le Offerte Vacanze del Giorno



Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!