san pietroburgo

Crociera Nord Europa con Costa Crociere + Volo a 961€

Indice Contenuti

Crociera Nord Europa

Sei sempre stato affascinato dalla magia delle più belle città del Baltico? Stoccolma, San Pietroburgo, Tallinn e non solo, queste sono soltanto alcune delle destinazioni che potrai scoprire con la crociera Nord Europa che stiamo per proporti. Otto giorni tra capitali d'arte e cultura da un punto di vista unico: una nave extra lusso Costa Crociere. Di seguito troverai una tabella con tutte le date disponibili, le cabine e le tariffe, scegli l'offerta crociere Costa che soddisfa le tue esigenze e prenota il prima possibile, i posti sono limitati!



Offerta Crociera Nord Europa 2018

Un itinerario da favola per una crociera Capitali del Nord a bordo della Costa Magica, una nave elegante dotata di ogni comfort e con numerose attività a bordo: 4 ristoranti, un centro benessere di 1.300 mq con palestra, 5 vasche idromassaggio, un teatro su tre piani, Casinò, discoteca e tanto altro ancora!

Crociere Logitravel 300x250 Offerte

Ecco l'itinerario completo:

Guarda qui l'offerta crociera Nord Europa

  • Partenza: 19 Maggio 2018
  • Ritorno: 26 Maggio 2018
  • Porto di partenza: Stoccolma
  • Compagnia di viaggio: Costa Magica
  • Sistemazione: Cabina Interna con letto matrimoniale, aria condizionata, TV via satellite, telefono, bagno con doccia, phon, frigobar e cassaforte
  • Trattamento: pensione completa
  • Documenti richiesti per la crociera: Carta d'identità
  • Itinerario: volo dall'Italia per Stoccolma, imbarco nel porto di Stoccolma (Svezia), visita di Helsinki (Finlandia), San Pietroburgo (Russia), Tallinn (Estonia), sbarco nel porto di Stoccolma e volo di ritorno per l'Italia

Vuoi cambiare periodo di viaggio? Scegli una  data e la cabina:

Guarda qui l'offerta crociera Nord Europa

Guarda qui l'offerta crociera Nord Europa

Guarda qui l'offerta crociera Nord Europa

Costo totale della Crociera Nord Europa: 961€

a persona tutto compreso

Il prezzo a persona include una sistemazione nella cabina prescelta dotata di ogni comfort, trattamento di pensione completa a bordo (dalla cena della prima sera alla colazione dell ultima mattina), tutte le attività di intrattenimento organizzate dal personale di bordo, assicurazione Multirischi e le tasse portuali. Non include: le quote di servizio (mance), le escursioni a terra nel corso della crociera e le spese personali (parrucchiere, massaggi, medico, ecc.).

VISUALIZZA LE OFFERTE CROCIERE NORD EUROPA 2018 – CLICCA QUI

I prezzi si intendono tutto compreso nella data di pubblicazione dell'articolo e possono subire variazioni senza preavviso.
Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta? Clicca qui e scopri tutte le offerte sempre aggiornate delle più belle crociere!

300x250 _ Crociere_Campaign

Logitravel.com è un'agenzia di crociere online che offre più di 3500 partenze all'anno verso le migliori destinazioni nel mondo: Mediterraneo, Caraibi, Nord Europa, Medio Oriente e tanto altro ancora! A disposizione dei propri utenti dispone di un team di specialisti per rispondere ad ogni domanda (informazioni sulle navi, itinerari, escursioni, ecc.) e per essere d'aiuto nella scelta della crociera più adatta ad ogni esigenza e possibilità economica.

Immagine free Pixabay/Magic9
Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!