msc

Crociera Estate 2017: Francia e Baleari con MSC a 738€

Indice Contenuti

Crociera Estate 2017

Stai già pensando alle prossime vacanze estive? Prenotare con un pò di anticipo per ottenere il miglior prezzo possibile non sarebbe poi una cattiva idea! Per questo motivo, oggi ti proponiamo un'offerta speciale per una Crociera Estate 2017 tra il mare cristallino e la vita notturna delle isole Baleari di Ibiza e Palma di Maiorca passando per il Vieux Port di Marsiglia. Ma per chiudere in bellezza la nostra crociera non poteva mancare una sosta nelle nostre meravigliose città italiane, in particolare Olbia, per scoprire le calette incontaminate della Costa Smeralda, e visita di Livorno e Genova. Tutto questo a bordo di una nave 5 stelle, la Msc Armonia, attrezzata per soddisfare ogni tua esigenza e rendere la tua vacanza indimenticabile!



L'offerta consiste in una crociera a Giugno di 8 giorni/7 notti a bordo della Msc Armonia, nave recentemente rinnovata con inaspettate sorprese: dalle nuovissime cabine con balcone per regalarti viste panoramiche straordinarie sul mare alla nuova area di 330 m² con pista da ballo e musica dal vivo.

Ecco l'itinerario completo: imbarco nel porto di Genova, visita di Marsiglia (Francia), Palma di Maiorca (Spagna), Ibiza (Spagna), Olbia – Costa Smeralda (Sardegna), Livorno e sbarco nel porto di Genova.

  • Partenza: 3 Giugno 2017
  • Ritorno: 10 Giugno 2017
  • Porto di partenza: Genova
  • Compagnia di viaggio: Msc Armonia
  • Sistemazione: Cabina Interna Bella I1
  • Documenti richiesti per la crociera: Carta d'identità
  • Itinerario: imbarco nel porto di Genova, visita di Marsiglia (Francia), Palma di Maiorca (Spagna), Ibiza (Spagna), Olbia – Costa Smeralda (Sardegna), Livorno e sbarco nel porto di Genova.

Costo totale della Crociera Estate 2017 con MSC: 738€

a persona tutto compreso

Il prezzo a persona include una sistemazione nella cabina prescelta dotata di ogni comfort, trattamento di pensione completa a bordo (dalla cena della prima sera alla colazione dell ultima mattina), tutte le attività di intrattenimento organizzate dal personale di bordo, tasse portuali e assicurazione Multirischi. Non include: le quote di servizio (mance), le escursioni a terra nel corso della crociera e le spese personali (parrucchiere, massaggi, medico, ecc.).

VISUALIZZA L'OFFERTA CROCIERA ESTATE 2017 CON MSC – CLICCA QUI

I prezzi si intendono tutto compreso nella data di pubblicazione dell'articolo e possono subire variazioni senza preavviso.
Sei arrivato tardi?

Se sei arrivato tardi e l'offerta è già scaduta? Clicca qui e scopri tutte le offerte sempre aggiornate delle più belle crociere!

300x250 _ Crociere_Campaign

Logitravel.comè un'agenzia di crociere online che offre più di 3500 partenze all'anno verso le migliori destinazioni nel mondo: Mediterraneo, Caraibi, Nord Europa, Medio Oriente e tanto altro ancora! A disposizione dei propri utenti dispone di un team di specialisti per rispondere ad ogni domanda (informazioni sulle navi, itinerari, escursioni, ecc.) e per essere d'aiuto nella scelta della crociera più adatta ad ogni esigenza e possibilità economica.

Andrea
Andrea

Ciao a tutti! Sono un travel blogger appassionato di viaggi, informatica, marketing e design. Amo esplorare il mondo, condividere consigli e racconti coinvolgenti sul mio blog per ispirare le persone a viaggiare e creare ricordi indimenticabili. Seguitemi in questa avventura piena di scoperte!